· 

Il sito di AFcoDA è online!

Finalmente ci siamo anche noi!

Oltre alla pagina Facebook, dove continueremo a segnalarvi eventi, informazioni e aggiornamenti, è da oggi disponibile per tutti il nostro sito!

 

Oggi è una data importante, perchè ricorre la Giornata Mondiale di Sensibilizzazione contro i Disturbi Alimentari, e proprio in questo giorno siamo felici di dare un altro piccolo contributo, dando alle famiglie e ai pazienti uno strumento in più.

Troverete qui una guida per orientarsi nei percorsi di cura, riferimenti normativi e bibliografici per approfondire la conoscenza della malattia, il link a strutture e servizi sul territorio, gli aggiornamenti sulle battaglie e le iniziative a cui la nostra Associazione si dedica con impegno e entusiasmo!

Una sezione a noi molto cara è, poi, la pagina del blog, in cui raccoglieremo testimonianze di malattia e di percorsi di guarigione, resoconti su seminari e eventi a cui partecipiamo, una selezione di articoli dal web e dal mondo della ricerca per rimanere sempre aggiornati e al passo sulle terapie...

 

Se vorrete inviarci testimonianze, poesie, disegni o qualunque altra forma di espressione del vostro personale vissuto, saremo felici di pubblicarvi: è terapeutico condividere le emozioni tanto quanto è utile, per chi legge, sentirsi compresi, meno soli e fiduciosi!

Se vuoi inviarci una mail, scrivici: afcoda@tiscali.it